Brand Focus Positioning

Cos’è un Brand?

Il brand è: chi sei e cosa fai di unico per risolvere un particolare problema dei tuoi potenziali clienti, comunicato alla perfezione e nel minor tempo possibile.

MA PARTIAMO DALLA REALTA’

Adesso abbiamo un esercizio per te, pronto?

Ci piacerebbe che tu immagini di essere a un evento importantissimo, con tanti potenziali clienti e che stia epr fare una presentazione della tua azienda, avrai poco tempo (un minuto) per far capire cosa realmente puoi fare per i tuoi clienti e qual è il motivo per cui dovrebbero scegliere la tua azienda.

Pronto? Via!

Beh, Com’è andata?

Non male spero.

L’abilità  che  tu  svilupperai  nella  presentazione  dipenderà  da quanto chiaro sarà il tuo brand.

Cioè da quanto sarai bravo nel percorrere gli step fondamentali per costruire il tuo Brand. Solo così la tua presentazione si trasformerà in un MAGNETE che attirerà verso di te o la tua azienda tanti potenziali clienti e/o aziende che ti scelgono con convinzione perché sono veramente in linea con te.

La presentazione (il Magnete) infatti diventerà la tua Bibbia, il tuo codice genetico che metterai in tutte le tue attività che farai dentro e fuori l’azienda.

Il Brand Focus Positioning è una divertente e coinvolgente attività di business coaching volta a costruire il tuo MAGNETE  che costituisce la base del Marketing che Funziona.

Cosa ti fa ottenere il sistema Brand Focus Positioning?

Il BFP ti permetterà di sprigionare tutta la potenza del valore di quello che sai fare e che la tua azienda sa fare e metterla in ogni euro investito in marketing.

Quali sono le fasi del Brand Focus Positioning?

Scopri anche

Pensi che questo servizio possa essere utile alla tua azienda?

Contattaci per avere più informazioni!